Hopscotch, la prima app dedicata ai Superuser di Foursquare

Hopscotch, la prima app dedicata ai Superuser di Foursquare

Hopscotch app per i superuser di foursquare

Eccoci cari Superuser, è arrivata un’applicazione dedicata interamente a noi: Hopscotch! Quante volte è capitato di fare un check-in e trovare un errore o un informazione sbagliata? Tante. Ma fin’ora non potevamo fare niente nell’immediato, dovevamo aspettare di collegarci via web, ma ora non sarà più così, perché tramite la suddetta applicazione potremo apportare subito le modifiche alla venue interessata.

L’app permette di modificare gli indirizzi, le categorie, individuare venue duplicate e inviare la segnalazione per unirle (attualmente l’unione deve essere fatta ancora tramite web, ma nei futuri aggiornamenti dell’app sarà probabilmente inclusa come feature).

Ecco due screenshot disponibili dall’applestore:

Fate bene attenzione, l’applicazione è dedicata esclusivamente ai Superuser, e non comprende check-in, tips, special, o quant’altro. Attualmente è disponibile solo per iPhone (free), e lo sviluppatore è Nick Patrick, studente di Harvard, l’app è in continuo aggiornamento ma non sono previste versione per altre piattaforme.

Ottima idea e ottima app, ora possiamo continuare a fare il nostro lavoro! 😀

Commenta con Facebook

diegofrancesco
diegofrancesco
Blogger, Web Consultant, Social Media and SEO/SEM Specialist. Google Partner per AdWords e Analytics. Creatore del Bologna city badge su Foursquare. Sviluppo siti web responsive ed e-commerce in Prestashop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *