#Twitter4Uni In palio uno stage in Twitter Italia

#Twitter4Uni In palio uno stage in Twitter Italia

Twitter Education

Parte #Twitter4Uni il challenge dedicato agli studenti universitari per aggiudicarsi uno stage nel team marketing di Twitter Italia. Twitter si affianca alle Università italiane per trovare l’ideale candidato da portare in azienda per un periodo di sei mesi. Tutti gli studenti universitari possono partecipare, ovviamente devono essere in possesso di un account Twitter!

Twitter4Uni

Come candidarsi

Il challenge è aperto a tutti gli studenti universitari che vogliano cimentarsi nello sviluppo di un progetto sull’utilizzo di Twitter ai fini di business, marketing o di servizio. Gli studenti potranno partecipare singolarmente o in gruppi di massimo cinque persone e caricare il loro progetto sul sito Twitter4Uni  entro il 23 maggio 2015.

Una giuria di Twitter esaminerà tutti i progetti inviati e inviterà i tre migliori studenti/team presso i propri uffici di Milano per un colloquio di approfondimento. Il candidato che avrà sostenuto il colloquio migliore entrerà a far parte del team Marketing di Twitter Italia per uno stage retribuito della durata di sei mesi.

Il progetto deve poter essere messo realmente in pratica e deve finalizzarsi a uno di questi obiettivi:

  • Apportare un contributo aziendale strategico (quali ad esempio la promozione di un prodotto, un’attività customer care, di comunicazione, etc.);
  • Migliorare un servizio (aziendale, del proprio territorio, dell’università);
  • Informare la popolazione o un pubblico specifico (quali i partecipanti a un evento, gli utenti di un servizio, i consumatori, etc.).

I requisiti minimi per partecipare sono di avere tra i 18 e i 30 anni, essere iscritti a un’università italiana e avere un account Twitter personale.

Per l’occasione ci sarà anche un tour di Twitter nelle università di Milano, Firenze, Roma e Bari. Tutte le info possono essere trovate sull’account Twitter @Support4Uni e all’indirizzo https://twitter.twimg.com/Twitter4Uni. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Commenta con Facebook

diegofrancesco
diegofrancesco
Blogger, Web Consultant, Social Media and SEO/SEM Specialist. Google Partner per AdWords e Analytics. Creatore del Bologna city badge su Foursquare. Sviluppo siti web responsive ed e-commerce in Prestashop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *