Periscope si completa e arriva su Android

Periscope si completa e arriva su Android

Periscope app

L’app Periscope per creare video istantanei da ieri sera è disponibile anche su Android!  Un’applicazione di live streaming semplice e intuitiva che consente  di visualizzare i video fino a 24 ore dalla diretta. Nei primi 10 giorni dal suo lancio su iOs, avvenuto il 26 marzo 2015, è arrivata ad avere 1 milione di utenti!

Era doveroso rilasciare al più presto la versione per Android per non tagliare fuori un’importante fetta di utenti. La versione di Periscope per Android ha tutte le caratteristiche della versione per iOs più la nuova funzionalitàRiprendi” che consente di riprendere a guardare il live dove si era interrotto nel caso in cui la trasmissione venga interrotta da una chiamata o da un messaggio.
Sulla versione per Android c’è un maggior controllo delle notifiche come la First Time Broadcast notifications che si attiva quando un utente che seguiamo su Twitter trasmette per la prima volta, e le Share notifications che si attivano quando un utente che si segue su Periscope condivide il live streaming di un altro utente.

Periscope per Android

diegofrancesco
diegofrancesco
Blogger, Web Consultant, Social Media and SEO/SEM Specialist. Google Partner per AdWords e Analytics. Creatore del Bologna city badge su Foursquare. Sviluppo siti web responsive ed e-commerce in Prestashop.

Lascia un commento