Sono oltre 150 milioni le persone nel mondo che utilizzano Facebook con scopi di volontariato, per donazioni e cause. Ora Facebook vuole incrementare gli strumenti a disposizione delle associazioni per la raccolta fondi e per promuovere le proprie cause benefiche, e vuole migliorare il tasto Donazione per consentire alle persone di donare senza lasciare il social network.
Le organizzazioni non profit possono raccontare la loro campagna, raccogliere le donazioni e seguire visibilmente i progressi verso l’obiettivo fissato.
Per incentivare una raccolta fondi Facebook consente di:
Le persone saranno in grado di donare in pochi click e condividere le proprie donazioni con gli amici. Tutti i post condivisi comprenderanno il pulsante Donazione per rendere più facile per chi lo vede donare e partecipare alla raccolta fondi direttamente dal newsfeed.
Per aiutare le organizzazioni non profit ad aumentare le donazioni il pulsante Donazione sarà disponibile sulle pagine e i post. L’aggiunta del pulsante creerà coerenza con lo scopo della pagina e aiutarà a raccogliere le donazioni anche quando si aggiornano i contenuti grazie alla semplicità di cliccare sul tasto Donazione nel momento in cui lo si vede nel flusso della timeline.
Introducing New Tools for Nonprofits from Facebook on Vimeo.
Questo sito web utilizza solo cookie di analisi, per i quali non è necessario il consenso. Clicca su Accetta o su Ulteriori informazioni per approfondire o bloccare i cookie dal browser.
Privacy settings
Preferenze cookie
Questo sito web utilizza solo cookie di analisi, per i quali non è necessario il consenso. Clicca su Accetta o vai alla Cookie Policy per approfondire o bloccare i cookie dal browser.
NOTE: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Necessari e Statistiche
CookieConsent;.shareaholic;
Memorizza lo stato del consenso ai cookie dell’utente per il dominio corrente. Durata 1 anno.
.shareaholic, persistente, necessario per la condivisione sui social network;
_gat; _ga; _gid;
Cookie utilizzati per l’analisi delle visite al sito web e per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente.
_gat, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’analisi delle visite, durata 24 ore; _ga, persistente, associato a Google Universal Analytics, cookie di tracciamento di terze parti, durata 2 anni (utilizzato per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente); _gid, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’identificazione della sessione, durata 24 ore.
Consenso non necessario.
Commenta con Facebook