Intel Museum of me: l’app che incornicia la tua social life su Facebook

Intel Museum of me: l’app che incornicia la tua social life su Facebook

intel museum facebook

L’Intel ha lanciato un’interessantissima applicazione Facebook chiamata “Museum of me” che incornicia la propria social life come se ci trovassimo a visitare un museo d’arte moderna. L’app ha più di un milione e trecentomila like, il merito è sicuramente l’eleganza del montaggio video, e la percezione positiva che da di se stessi, mettendoci al centro dell’attenzione.

L’applicazione è abbastanza invasiva perché accede a tutte le informazioni personali, dal profilo, alla bacheca, passando per gli amici, ma come specificato nei Termini d’uso, l’Intel utilizzerà queste informazioni solo per creare il nostro video sociale. Potete stare (abbastanza) tranquilli. 😉
Altermine del video c’è ovviamente la pubblicità dell’ultima cpu prodotta, un ottimo utilizzo di Facebook e dei suoi servizi per rafforzare il proprio brand e farsi pubblicità.

Idea carina, che ne pensate? Ecco il link all’applicazione Museum of Me.

Commenta con Facebook

diegofrancesco
diegofrancesco
Blogger, Web Consultant, Social Media and SEO/SEM Specialist. Google Partner per AdWords e Analytics. Creatore del Bologna city badge su Foursquare. Sviluppo siti web responsive ed e-commerce in Prestashop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *