E’ stata appena presentata la nuova homepage di Foursquare basata sugli amici che ci circondano e sulle raccomandazioni. Effettuando il login troverete in primo piano l’attività degli amici e sulla mappa la loro ultima posizione. Si può mettere il like diretto ma non commentare, per farlo bisogna seguire il collegamento in una nuova scheda/pagina. Peccato, era una funzione che poteva tornare comoda. Poco sotto, la ricerca di nuovi posti da visitare viene suddivisa in sei categorie: cibo, caffè, all’aperto, vita notturna, shopping ed intrattenimento.
Cliccando su “vedi altro” si verrà reindirizzati al proprio flusso di attività, il medesimo che vediamo attraverso l’applicazione mobile. Se invece siamo curiosi di scoprire gli altri posti popolari verremo reindirizzati alla sezione esplora!
Subito sotto ritroviamo i posti più in voga e frequentati dai nostri amici, con i consigli in primo piano. Gli special continuano ad essere nascosti inspiegabilmente a fondo pagina!
Dunque dopo l’aggiornamento di Settembre altre nuove features vanno ad arricchire la sempre più corposa pagina “desktop”. Tutto molto bello ma superata la quota di 40 milioni di utenti non è meglio pensare a cose più funzionali, tipo un’app per tablet? Foursquare si sta arricchendo di molte features interessanti e ha da poco aperto a tutti la piattaforma pubblicitaria strizzando l’occhio a brand ed aziende, ma senza utenti non si va molto lontano. E la crescita è lenta!
Questo sito web utilizza solo cookie di analisi, per i quali non è necessario il consenso. Clicca su Accetta o su Ulteriori informazioni per approfondire o bloccare i cookie dal browser.
Privacy settings
Preferenze cookie
Questo sito web utilizza solo cookie di analisi, per i quali non è necessario il consenso. Clicca su Accetta o vai alla Cookie Policy per approfondire o bloccare i cookie dal browser.
NOTE: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Necessari e Statistiche
CookieConsent;.shareaholic;
Memorizza lo stato del consenso ai cookie dell’utente per il dominio corrente. Durata 1 anno.
.shareaholic, persistente, necessario per la condivisione sui social network;
_gat; _ga; _gid;
Cookie utilizzati per l’analisi delle visite al sito web e per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente.
_gat, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’analisi delle visite, durata 24 ore; _ga, persistente, associato a Google Universal Analytics, cookie di tracciamento di terze parti, durata 2 anni (utilizzato per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente); _gid, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’identificazione della sessione, durata 24 ore.
Consenso non necessario.
1 Comment
[…] Presentata la nuova homepage di Foursquare basata sugli amici che ci circondano e sulle raccomandazioni. Ecco le novità più interessanti! […]