La nuova versione di Foursquare per iOS7

La nuova versione di Foursquare per iOS7

new foursquare for ios7

E’ stata rilasciata la nuova versione di Foursquare per iOS7 rivisitata per renderla più veloce ed intelligente, con sempre più attenzione per la ricerca dei migliori posti nelle vicinanze, sia tramite notifiche popup che all’interno.

Subito all’apertura dell’app noterete che i nomi delle venue sono in grassetto e risaltano maggiormente rispetto a like e commenti, ridotti di molto come misura e visibilità. Sempre nella home verranno visualizzate nella parte superiore le cose interessanti che accadono nelle vicinanze, come tips interessanti o venue con molti check-in.

Quando si arriva su una venue avremo a disposizione il maggior numero di informazioni utili possibile, come i consigli degli utenti e la distanza a piedi dal punto in cui ci troviamo.

old venue on foursquare new venue on foursquare

 

La rapidità di check-in è aumentata notevolmente, un aspetto non da poco data la lentezza portata dai precedenti aggiornamenti, mentre la velocità della ricerca di una venue specifica non sembra essere stata velocizzata.

Inoltre, è stato aggiornato il design per le brand page, ora molto più colorato e d’impatto visivo!

old brand page on foursquarenew brand page on foursquare

 

 

 

 

 

Questo aggiornamento è un altro passo importante per Foursquare perché migliora le prestazioni e le performance e amplia la visibilità delle venue, dei consigli e delle foto. Attendo le vostre opinioni!

 

Commenta con Facebook

diegofrancesco
diegofrancesco
Blogger, Web Consultant, Social Media and SEO/SEM Specialist. Google Partner per AdWords e Analytics. Creatore del Bologna city badge su Foursquare. Sviluppo siti web responsive ed e-commerce in Prestashop.

1 Comment

  1. […] Rilasciata la nuova versione di Foursquare per iOS7,più veloce ed intelligente, con sempre più attenzione per la ricerca dei migliori posti nelle vicinanze.  […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *