Il morso di Suarez a Chiellini sfruttato dai grandi brand

Il morso di Suarez a Chiellini sfruttato dai grandi brand

chiellini morso suarez

Il morso di Suarez a Chiellini durante Italia – Uruguay è sulla bocca di tutti (per restare in tema) e i grandi brand internazionali non hanno fatto attendere la loro pronta risposta sfruttando questo assurdo gesto per creare contenuti virali da lanciare sul web. Ecco  i migliori usciti poche ore dopo la partita!

In Italia le Gocciole Pavesi e Fox Italia la vedono così:

Ecco come ha celebrato Barilla il ritorno degli azzurri in Italia (notare il maccherone “Chiellini”):

Commenta con Facebook

diegofrancesco
diegofrancesco
Blogger, Web Consultant, Social Media and SEO/SEM Specialist. Google Partner per AdWords e Analytics. Creatore del Bologna city badge su Foursquare. Sviluppo siti web responsive ed e-commerce in Prestashop.

1 Comment

  1. […] I brand tedeschi celebrano la vittoria della Germania ai Mondiali La Germania vince i Mondiali 2014 di calcio e si porta a casa la coppa del mondo, e i maggiori brand tedeschi non potevano non celebrare questa vittoria, a partire dai main sponsor della nazionale, la Mercedes e Adidas! Nei giorni scorsi altri grandi brand internazionali avevano già sfruttato la vetrina dei mondiali per catturare l’attenzione degli utenti grazie al buzz del morso di Suarez a Chiellini. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *