Facebook ha annunciato di aver raggiunto i 2 miliardi di utenti attivi al mese! La milestone era molto vicina, già nei dati del primo trimestre gli utenti attivi ogni mese erano 1,9 miliardi.
Ogni giorno nel mondo oltre 175 milioni di persone reagiscono ai post con un “love” e 800 milioni lo fanno con un like, ci anche oltre 750 milioni di nuove amicizie. Ogni mese i gruppi vengono utilizzati da oltre 1 miliardo di persone!
Questi i principali dati sugli utenti, aggiornati al 31 marzo 2017:
Oltre il miliardo di utenti ci sono già WhatsApp e Messenger, entrambe le app con oltre 1,2 miliardi di utenti, segue più indietro Instagram con 700 milioni di utenti.
Per offrirti una navigazione personalizzata su questo sito utilizziamo i cookie. Clicca su accetta o gestisci le tue preferenze di utilizzo dei cookie.
Per offrirti una navigazione personalizzata su questo sito utilizziamo i cookie. Clicca su accetta o gestisci le tue preferenze di utilizzo dei cookie. Se vuoi esprimere il tuo consenso clicca su “Accetta”, altrimenti per modificare o revocare il tuo consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su “Preferenze Cookie”.
NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
_gat; _ga; _gid;
Cookie utilizzati per l’analisi delle visite al sito web e per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente.
_gat, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’analisi delle visite, durata 24 ore; _ga, persistente, associato a Google Universal Analytics, cookie di tracciamento di terze parti, durata 2 anni (utilizzato per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente); _gid, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’identificazione della sessione, durata 24 ore.
CookieConsent;.shareaholic;
Memorizza lo stato del consenso ai cookie dell’utente per il dominio corrente. Durata 1 anno.
.shareaholic, persistente, necessario per la condivisione sui social network;
Commenta con Facebook