Foursquare e American Express ancora insieme per nuove promozioni

Foursquare e American Express ancora insieme per nuove promozioni

foursquare in partnership con amex

Ormai ci siamo abituati, ecco che ritorna la partnership tra Foursquare e American Express per risparmiare facendo check-in! In questo round l’iniziativa aumenta la sua portata e si svolge in centinaia di locali sparsi in tutto il paese, dai ristoranti alle boutique più particolari, e lo svolgimento rimane sempre molto semplice. Bisogna innanzitutto collegare il proprio account di Foursquare con l’applicazione di Amex, poi facendo check-in e sbloccando lo special si avrà la possibilità di pagare con la propria carta di credito cliccando sull’apposita icona.


Per fare un esempio di funzionamento, spendendo più di 10$ e pagando con questo sistema entro pochi giorni si riceverà un accredito di 5$. Niente male direi.

Questa è già la quarta partnership tra le due aziende che credono in questa nuova forma di pagamento, ve ne avevo già parlato in questo articolo, la prima fu nella primavera del 2011 subito replicata nel luglio dello stesso anno. Sarebbe interessante vedere qualcosa di analogo in Europa, in particolare per vedere la reazione degli utenti e l’interesse di commercianti e persone, escludo però che possa vedersi applicato nel nostro paese.

Commenta con Facebook

diegofrancesco
diegofrancesco
Blogger, Web Consultant, Social Media and SEO/SEM Specialist. Google Partner per AdWords e Analytics. Creatore del Bologna city badge su Foursquare. Sviluppo siti web responsive ed e-commerce in Prestashop.

1 Comment

  1. […] in casa Foursquare, lo abbiamo notato l’anno scorso e lo stiamo vedendo anche oggi con la partnership con Amex, l’accordo con Bing e gli update per i local […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *