Ormai ci siamo abituati, ecco che ritorna la partnership tra Foursquare e American Express per risparmiare facendo check-in! In questo round l’iniziativa aumenta la sua portata e si svolge in centinaia di locali sparsi in tutto il paese, dai ristoranti alle boutique più particolari, e lo svolgimento rimane sempre molto semplice. Bisogna innanzitutto collegare il proprio account di Foursquare con l’applicazione di Amex, poi facendo check-in e sbloccando lo special si avrà la possibilità di pagare con la propria carta di credito cliccando sull’apposita icona.
Per fare un esempio di funzionamento, spendendo più di 10$ e pagando con questo sistema entro pochi giorni si riceverà un accredito di 5$. Niente male direi.
Questa è già la quarta partnership tra le due aziende che credono in questa nuova forma di pagamento, ve ne avevo già parlato in questo articolo, la prima fu nella primavera del 2011 subito replicata nel luglio dello stesso anno. Sarebbe interessante vedere qualcosa di analogo in Europa, in particolare per vedere la reazione degli utenti e l’interesse di commercianti e persone, escludo però che possa vedersi applicato nel nostro paese.
Questo sito web utilizza solo cookie di analisi, per i quali non è necessario il consenso. Clicca su Accetta o su Ulteriori informazioni per approfondire o bloccare i cookie dal browser.
Privacy settings
Preferenze cookie
Questo sito web utilizza solo cookie di analisi, per i quali non è necessario il consenso. Clicca su Accetta o vai alla Cookie Policy per approfondire o bloccare i cookie dal browser.
NOTE: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Necessari e Statistiche
CookieConsent;.shareaholic;
Memorizza lo stato del consenso ai cookie dell’utente per il dominio corrente. Durata 1 anno.
.shareaholic, persistente, necessario per la condivisione sui social network;
_gat; _ga; _gid;
Cookie utilizzati per l’analisi delle visite al sito web e per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente.
_gat, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’analisi delle visite, durata 24 ore; _ga, persistente, associato a Google Universal Analytics, cookie di tracciamento di terze parti, durata 2 anni (utilizzato per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente); _gid, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’identificazione della sessione, durata 24 ore.
Consenso non necessario.
1 Comment
[…] in casa Foursquare, lo abbiamo notato l’anno scorso e lo stiamo vedendo anche oggi con la partnership con Amex, l’accordo con Bing e gli update per i local […]