Agli inizi di Marzo Facebook ha lanciato un redesign per le brand page rendendole molto simili ai profili utenti con l’intento di creare un look più snello. Il nuovo design a due colonne viene rilasciato piano piano a tutte le brand page e fra i Top Brand italiani che lo hanno già ricevuto troviamo Lo zoo di 105 e Immobiliare.it.
Nella barra presente sotto la cover oltre alle schede fisse come Timeline, About, Foto e Altro si potrà scegliere un’app da mettere in evidenza rispetto alle altre, che avranno un box sulla sinistra. Nel caso dello Zoo di 105 è Zoo Tube, mentre Immobiliare.it non ha scelto alcuna app! Sono meno in evidenza i post degli utenti pubblicati sulla pagina, finiti in fondo alla colonna di sinistra.
[UPDATE] 29 Maggio
Tra le nuove brand page da fine maggio troviamo anche la pagina ufficiale di Acqua Cerelia:
Se avete notato altri Top Brand con il nuovo layout segnalatemeli nei commenti.
Da giugno il nuovo layout è disponibile per tutte le brand page!
Questo sito web utilizza solo cookie di analisi, per i quali non è necessario il consenso. Clicca su Accetta o su Ulteriori informazioni per approfondire o bloccare i cookie dal browser.
Privacy settings
Preferenze cookie
Questo sito web utilizza solo cookie di analisi, per i quali non è necessario il consenso. Clicca su Accetta o vai alla Cookie Policy per approfondire o bloccare i cookie dal browser.
NOTE: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Necessari e Statistiche
CookieConsent;.shareaholic;
Memorizza lo stato del consenso ai cookie dell’utente per il dominio corrente. Durata 1 anno.
.shareaholic, persistente, necessario per la condivisione sui social network;
_gat; _ga; _gid;
Cookie utilizzati per l’analisi delle visite al sito web e per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente.
_gat, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’analisi delle visite, durata 24 ore; _ga, persistente, associato a Google Universal Analytics, cookie di tracciamento di terze parti, durata 2 anni (utilizzato per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente); _gid, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’identificazione della sessione, durata 24 ore.
Consenso non necessario.
Commenta con Facebook