Twitter ha rilasciato i risultati del Q1 2014, gli utenti attivi salgono a 255 milioni dopo che i dati di Dicembre 2013 segnavano 241 milioni (MAUs Dicembre 2013), e aumentano anche gli accessi da mobile che sono stati 198 milioni. Pochi mesi fa avevamo visto i dati sulla crescita di Twitter nel 2013 vediamo ora i dati riguardanti l’inizio del 2014.
I dati sugli utenti in evidenza nel periodo del Q1 2014:
A livello finanziario la maggior parte dell’entrate di Twitter proviene dall’advertising, nel Q1 2014 le entrate sono state 250 milioni $, di questi ben 226 milioni $ provenienti proprio dalla pubblicità, l’advertising da mobile rappresenta l’80% delle entrate pubblicitarie totali.
Crescono le entrate a livello internazionale che sono state 70 milioni $ con un incremento del 183% e rappresentano il 28% delle entrate totali.
I dati principali sui risultati finanziari del Q1 2014:
Per il Q2 2014 si stimano entrate tra i 270-280 milioni $, mentre per l’interno 2014 si mira a superare il miliardo con oltre 1.200 milioni $ (sono state 665 milioni $ in tutto il 2013).
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