LinkedIn ha presentato i dati del Q1 2014 mostrando una solidità finanziaria con le entrate in aumento rispetto sia all’anno scorso che all’ultimo periodo del 2013. Ha da poco raggiunto il numero di 300 milioni di utenti, ogni giorno vengono visualizzati 15 milioni di profili e 1,45 milioni di proposte di lavoro in oltre 200 paesi attraverso l’app ufficiale e il sito mobile. Il primo mercato rimangono gli Stati Uniti, a seguire India e Brasile.
I dati in evidenza per il Q1 2014 sono:
Le entrate sono state 473 milioni $, un incremento del 46% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
Per l’intero 2014 la previsione di entrate si aggira tra i 2.06 – 2.08 miliardi $. La maggior parte delle entrate finanziare, il 60% per la precisione, proviene dagli USA con 284.9 milioni $, mentre il restante 40% (188.3 milioni $) proviene dai mercati internazionali.
Questo sito web utilizza solo cookie di analisi, per i quali non è necessario il consenso. Clicca su Accetta o su Ulteriori informazioni per approfondire o bloccare i cookie dal browser.
Privacy settings
Preferenze cookie
Questo sito web utilizza solo cookie di analisi, per i quali non è necessario il consenso. Clicca su Accetta o vai alla Cookie Policy per approfondire o bloccare i cookie dal browser.
NOTE: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Necessari e Statistiche
CookieConsent;.shareaholic;
Memorizza lo stato del consenso ai cookie dell’utente per il dominio corrente. Durata 1 anno.
.shareaholic, persistente, necessario per la condivisione sui social network;
_gat; _ga; _gid;
Cookie utilizzati per l’analisi delle visite al sito web e per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente.
_gat, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’analisi delle visite, durata 24 ore; _ga, persistente, associato a Google Universal Analytics, cookie di tracciamento di terze parti, durata 2 anni (utilizzato per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente); _gid, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’identificazione della sessione, durata 24 ore.
Consenso non necessario.
Commenta con Facebook