Parte #Twitter4Uni il challenge dedicato agli studenti universitari per aggiudicarsi uno stage nel team marketing di Twitter Italia. Twitter si affianca alle Università italiane per trovare l’ideale candidato da portare in azienda per un periodo di sei mesi. Tutti gli studenti universitari possono partecipare, ovviamente devono essere in possesso di un account Twitter!
Il challenge è aperto a tutti gli studenti universitari che vogliano cimentarsi nello sviluppo di un progetto sull’utilizzo di Twitter ai fini di business, marketing o di servizio. Gli studenti potranno partecipare singolarmente o in gruppi di massimo cinque persone e caricare il loro progetto sul sito Twitter4Uni entro il 23 maggio 2015.
Una giuria di Twitter esaminerà tutti i progetti inviati e inviterà i tre migliori studenti/team presso i propri uffici di Milano per un colloquio di approfondimento. Il candidato che avrà sostenuto il colloquio migliore entrerà a far parte del team Marketing di Twitter Italia per uno stage retribuito della durata di sei mesi.
Il progetto deve poter essere messo realmente in pratica e deve finalizzarsi a uno di questi obiettivi:
I requisiti minimi per partecipare sono di avere tra i 18 e i 30 anni, essere iscritti a un’università italiana e avere un account Twitter personale.
Per l’occasione ci sarà anche un tour di Twitter nelle università di Milano, Firenze, Roma e Bari. Tutte le info possono essere trovate sull’account Twitter @Support4Uni e all’indirizzo https://twitter.twimg.com/Twitter4Uni. In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
Questo sito web utilizza solo cookie di analisi, per i quali non è necessario il consenso. Clicca su Accetta o su Ulteriori informazioni per approfondire o bloccare i cookie dal browser.
Privacy settings
Preferenze cookie
Questo sito web utilizza solo cookie di analisi, per i quali non è necessario il consenso. Clicca su Accetta o vai alla Cookie Policy per approfondire o bloccare i cookie dal browser.
NOTE: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Necessari e Statistiche
CookieConsent;.shareaholic;
Memorizza lo stato del consenso ai cookie dell’utente per il dominio corrente. Durata 1 anno.
.shareaholic, persistente, necessario per la condivisione sui social network;
_gat; _ga; _gid;
Cookie utilizzati per l’analisi delle visite al sito web e per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente.
_gat, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’analisi delle visite, durata 24 ore; _ga, persistente, associato a Google Universal Analytics, cookie di tracciamento di terze parti, durata 2 anni (utilizzato per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente); _gid, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’identificazione della sessione, durata 24 ore.
Consenso non necessario.
Commenta con Facebook