Dove andare a mangiare per pranzo? Te lo dice un app per Foursquare!

Dove andare a mangiare per pranzo? Te lo dice un app per Foursquare!

foursquare lunch where-next

Quante volte verso l’ora di pranzo vi siete chiesti “dove vado a mangiare oggi”? Non vi siete fatti una vostra lista dedicata, o non ne seguite nessuna che fa al caso? Viene in vostro aiuto Foursquare, da poco è stata creata l’applicazione WhereNext!

L’app è stata creata da Zack Sheppard, un ingegnere di 4SQ, e funziona in modo molto semplice: collegando il servizio al proprio account vengono individuate le venue che potrebbero interessarci. La scelta si basa su criteri come la vicinanza, i luoghi già visitati da noi o dai nostri amici, e in base ai tips lasciati.

Ecco un esempio dei suggerimenti rispetto alla mia posizione:

La comunicazione arriva via email, si possono decidere i giorni della settimana, ad esempio lun-ven o solo il weekend, e l’orario in cui ricevere la comunicazione. L’idea è molto carina, torna sicuramente utile a chi mangia spesso fuori e vuol cambiare posto, o a chi è sempre in viaggio e vuole scoprire nuovi posti.

diegofrancesco
diegofrancesco
Blogger, Web Consultant, Social Media and SEO/SEM Specialist. Google Partner per AdWords e Analytics. Creatore del Bologna city badge su Foursquare. Sviluppo siti web responsive ed e-commerce in Prestashop.

Lascia un commento