LinkedIn ha annunciato i propri dati in riferimento all’ultimo trimestre (Q3 2014) che vede la crescita a 332 milioni di utenti e 568 milioni $ di entrate, inoltre aumentano i visitatori unici e il numero di pagine visitate!
Stando alle parole del CEO Jeff Weiner nel corso di questo Q3 2014 LinkedIn ha cercato di massimizzare le scelte strategiche fatte all’inizio dell’anno cercando di aumetare sempre di più la portata degli annunci di lavoro sponsorizzati e il bacino di utenze in nuove aree geografiche e demografiche.
Queste le dichiarazioni di Jeff Weiner: “LinkedIn made significant progress against several long-term strategic investments we began this year,”. “During the third quarter, we took meaningful steps in increasing the scale and relevance of job listings, growing the professional publishing platform, and expanding our member network in new geographies and demographics.”
In questo trimestre appena passato le entrate sono state 568 milioni $, in aumento del 45% rispetto all’anno scorso, pressoché vicine ai 534 milioni $ del Q2 2014. Calano le entrate provenienti dalle marketing solutions ma crescono quelle delle sottoscrizioni premium.
Le entrate sono così suddivise:
Per offrirti una navigazione personalizzata su questo sito utilizziamo i cookie. Clicca su accetta o gestisci le tue preferenze di utilizzo dei cookie.
Per offrirti una navigazione personalizzata su questo sito utilizziamo i cookie. Clicca su accetta o gestisci le tue preferenze di utilizzo dei cookie. Se vuoi esprimere il tuo consenso clicca su “Accetta”, altrimenti per modificare o revocare il tuo consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su “Preferenze Cookie”.
NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
_gat; _ga; _gid;
Cookie utilizzati per l’analisi delle visite al sito web e per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente.
_gat, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’analisi delle visite, durata 24 ore; _ga, persistente, associato a Google Universal Analytics, cookie di tracciamento di terze parti, durata 2 anni (utilizzato per distinguere gli utenti tramite un numero generato casualmente come identificatore del cliente); _gid, associato a Google Universal Analytics, cookie utilizzato per l’identificazione della sessione, durata 24 ore.
CookieConsent;.shareaholic;
Memorizza lo stato del consenso ai cookie dell’utente per il dominio corrente. Durata 1 anno.
.shareaholic, persistente, necessario per la condivisione sui social network;
Commenta con Facebook