Twitter Ads companion: Gestire le campagne Twitter Ads da mobile

Twitter Ads companion: Gestire le campagne Twitter Ads da mobile

Dal 6 luglio è possibile gestire le campagne Twitter Ads da mobile grazie a Twitter Ads companion, disponibile per tutte le tipologie di inserzionisti dai più grandi ai più piccoli. Questo nuovo strumento consente di controllare le performance della campagna, ottimizzare il budget, pianificare e rispondere alle notifiche.

Il monitoraggio delle performance tramite Twitter Ads companion fornisce informazioni relative a visualizzazioni, interazioni, spesa, cost per engagement e tasso di engagement. Tramite il tool è possibile vedere un riepilogo di tutte le campagne attivate oppure controllare la performance di una campagna specifica.

Per ottimizzare le campagne si può modificare il bid, il budget e il timing, inoltre c’è la possibilità di mettere in pausa oppure riattivare una campagna.

twitter ads companion iosTwitter Ads Companion

Twitter Ads companion è uno strumento pensato per essere utilizzato dopo aver impostato le campagne da laptop o da pc desktop. Queste le dichiarazioni di Salvatore Ippolito, Country Manager di Twitter Italia: “Grazie a Twitter Ads companion, abbiamo semplificato e reso ancora più immediato il processo di gestione delle campagne su Twitter”. “Ogni inserzionista, infatti, sia esso un cliente diretto o un’agenzia che gestisce campagne per conto terzi, ha oggi a disposizione uno strumento aggiuntivo per monitorare e ottimizzare, in modo tempestivo, i propri investimenti su Twitter”.

Lo strumento è già disponibile per tutti gli inserzionisti a livello globale dall’app Twitter per iOS e Android.

diegofrancesco
diegofrancesco
Blogger, Web Consultant, Social Media and SEO/SEM Specialist. Google Partner per AdWords e Analytics. Creatore del Bologna city badge su Foursquare. Sviluppo siti web responsive ed e-commerce in Prestashop.

Lascia un commento